.

.

Sunday, April 18, 2010

Giove cinereo



Purtroppo, nonostante abbia cercato in tutti i modi e sia rimasta in bilico fino alla fine, non sono potuta venire in Italia per la manifestazione. Il vulcano islandese ha fermato anche il mio volo e tutti gli altri sui quali ho cercato di farmi mettere. Ci ho provato fino all'ultimo ma e' stato impossibile. Mi dispiace moltissimo, ma spero che sia stato lo stesso un giorno di festa, di persone che trovano un modo per fare comunita', di amicizia a prescindere da eta' ed idee politiche, e di affetto per la nostra terra.


Qui quello che ho scritto per l'occasione.


La manifestazione e' stato un altro passo in avanti. Ce ne saranno altre. Grazie a Emilio e Fabrizia e tutti quelli che si sono adoperati per l'evento in maniera cosi' totale e con cosi tanto amore.

3 comments:

wanadobee said...

bisogna andare a farsi sentire a l'Aquila. La prossima deve essere sotto il consiglio regionale, se Chiodi scappa dalla zona del Chietino, e' il Chietino chhe va da lui...

Anonymous said...

Propongo anche Teramo, lui abita lì.

Anonymous said...

C'è stata anche la pioggia domenica a san Vito, ma di gente ce n'era e tra la gente ho visto anche diversi esponenti politici. Non so se c'era anche qualcuno di centrodestra.

Tom P.