.

.

Friday, October 31, 2014

Maria Stella Bianchi e compari PD della Commissione Ambiente: si allo Sblocca Italia

Maria Stella Bianchi, PD - contro il petrolio a parole 
e nelle sue inutili risoluzioni e poi nei fatti vota si allo Sblocca Italia.

Non posso veramente crederci.

Non lo capisco. Sono una persona razionale, coerente, che quando da la parola la mantiene, leale e che cerca di guadare sempre alle cose piu grandi.

Ed eccoci qui. Dopo Ermete Realacci presidente della VIII Commissione Ambiente, territorio e lavori pubblici che vota a favore dello Sblocca Italia, decido di guardare come hanno votato gli altri della commissione ambiente.

E scopro delle cose oscene a dir poco, del tutto incoerenti, e false.

Maria Stella Bianchi,  del PD, quella che scriveva risoluzioni su Ombrina e contro il petrolio copiando i miei testi, che sbandierava la sua opposizone alle trivelle che poi vota a favore dello Sblocca Italia. Come non si vergogni e' un mistero per me.

Tino Iannuzzi,  del PD, vice presidente della Commissione Ambiente, anche lui vota si allo Sblocca Italia.

Tommaso Ginoble, dell'Abruzzo e del PD pure lui, nonche' segretario della stessa Commissione Ambiente, vota a favore dello Sblocca Trivelle.

Gli altri della Commissione Ambiente a votare a favore dello Sblocca Italia? Li metto fra un attimo, voglio pero' qui ringraziare Angelo Cera della Puglia - che non conosco - perche' ha votato fuori dalle fila del suo partito (Scelta Civica per l'Italia) e che ha votato no allo Sblocca Italia. Tutti quelli del Movimento 5 Stelle hanno votato no, come pure quelli di Forza Italia. Grazie anche a loro.


Ecco qui i membri della *Commissione Ambiente* che votano contro l'ambiente!!!





E non e' neanche per il petrolio che ci resto male, quanto per il senso di tradimento di questa gente. Ci ho perso anni della mia vita a spiegare a mezza Italia cosa fosse l'H2S e i fanghi e il fracking e la sismicta' indotta, gratis. E poi arrivano questi qui a *far finta* che gli interessi qualcosa dell'ambiente, lautamente pagati anche dalle *mie* tasse e che non hanno il coraggio di fare la cosa giusta. 

Ma che ci state a fare alla commissione ambiente? 

E chi lo deve difendere l'ambiente, se non voi? 

Ma un pizzico di integrita' ce l'avete? 

Ci credete o siete li solo per scaldare la poltrona?  Da come la vedo io, siete solo un branco di gente inutile che va dove li portano le chiacchere di Renzi e l'ombra della poltrona.


1 comment:

Emanuela said...

branco di gente inutile. stento a crederci anche io eppure le parole giuste sono proprio quelle che dici tu. ma cosa ci vuole ancora in italia perche' le persone si ribellino a che la politica si faccia in questo modo?