.

.

Tuesday, May 28, 2013

Rainone: convegni sottobraccio con la MOG



E chi potra' mai dimenticare Mario Rainone? Quello dall'H-index 1 che gia' in passato si e' fatto le conferenze segrete per conto suo per dire che trivellare e' cosa buona e santa e che quando fu scoperto con le mani nella marmellata cerco' di rimediare alla meno peggio facendoci solo una figura barbina.

Beh, si vede che non gli e' bastato.

Eccolo di nuovo con un convegno a favore del petrolio - questa volta non ci sono dubbi: i relatori sono TUTTI della MOG!!!

Se lo fanno il 30 Maggio 2013 a Pescara alle 9 del mattino, secondo me nella speranza che non ci va nessuno e cosi possono dire che in Abruzzo esiste un "si" ad Ombrina!!! Come per dire 40,000 a dire no, e i 4 gatti (tutti della MOG, magari si portano le mogliettine al seguito per fare numero?) a dire si.

I relatori, oltre al grande capo Sergio Morandi, eccoli qui:

Antonello Rubino

Lorenzo Lipparini

Gian Paolo Musu

Si vede intanto che non sono riusciti a trovare nessuno di indipedendente che volesse stare dalla parte di Ombrina, e che hanno dovuto chiedere ai loro stipendiati di propagandare l'utilita' e la "sostenibilita' ambientale" di Ombrina Mare. E poi si vede pure che si illudono che con questo convegno l'opinione pubblica cambi o che veramente pensano che un mostro dal nome FPSO a 9km da riva sia una cosa sostenibile.

Evviva la scienza indipendente di Mario Rainone!!!!

Grazie a chi ha mandato questa comunicazione.








1 comment:

Anonymous said...

Che vergogna....e gli paghiamo pure lo stipendio pubblico al "professorone" non per tutelare il bene comune, non per insegnare (che pure li...), ma per avvalorare le scellerate tesi di MOG che dal bene comune deve trarre il suo (loro) profitto. Complimenti ...e io pagooo!!!